rotate-mobile
Incidenti stradali

Sbaglia la manovra nello scambio di carreggiata: grave un motociclista

Proprio in un punto in cui c'è uno scambio di carreggiata causa cantiere, nella manovra ha perso il controllo del bolide rovinando sull'asfalto

Brutto incidente stradale per un ravennate nel territorio cesenate. Lo schianto è avvenuto giovedì mattina, intorno alle 9.45, nel tratto cesenate dell'E45, a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale di Cesena nord. Il sinistro si è verificato nella carreggiata nord in direzione Ravenna e ha coinvolto un motociclista 54enne che al chilometro 229+700, proprio in un punto in cui c'è uno scambio di carreggiata causa cantiere, nella manovra ha perso il controllo del bolide rovinando sull'asfalto.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con l'elicottero, con il quale il ferito è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. Il centauro fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto è arrivata la Polizia stradale di Bagno di Romagna: l'incidente ha causato degli incolonnamenti sull'E45 anche per la criticità del punto in cui è avvenuto il sinistro, proprio in prossimità del cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia la manovra nello scambio di carreggiata: grave un motociclista

RavennaToday è in caricamento