Tragedia a San Pietro in Campiano. Un giovane di 27 anni, Nicolas Barzanti, ha perso la vita nella prima serata di venerdì in un incidente stradale avvenuto in via Petrosa, all'altezza dell'incrocio con via Della Bestiola. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Municipale di Ravenna, il 27enne è morto dopo esser stato investito da un vicino di casa, il 49enne F.V. le iniziali, che si trovava al volante di un Nissan Navara.
L'uomo, che procedeva lungo la via Petrosa con direzione di marcia San Pietro in Campiano - Bastia, stava per immettersi in via Della Bestiola, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, ha colpito la "Vespa" sulla quale viaggiava il giovane. Nell'impatto Nicolas è stato sbalzato dal mezzo, volando in un'abitazione adiacente all'incrocio. Purtroppo per il 27enne non c'è stato nulla da fare. I medici del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Annuncio promozionale
Sul luogo dell'incidente, avvenuto nei pressi dell'abitazione dove abitava la vittima, è arrivata la madre ed altri familiari e conoscenti della vittima. Sotto shock l'automoblista.










Caricamento in corso...





2 Commenti
FeedOscar Il tuo sorriso la tua semplicità e la tua allegria rimarranno nel cuore di quanti ti hanno conosciuto .... un abbraccio a i tuoi cari perchè riescano a superare un dolore così immenso
albo addio amico e caro collega di lavoro ci mancherà la tua allegria e il tuo immenso sorriso ...