rotate-mobile
Incidenti stradali Alfonsine / Via degli Orsini

Nuovi raid incendiari ad Alfonsine, cresce la paura

Nuovi raid incendiari ad Alfonsine. Alle prime luci dell'alba di martedì è stata data alle fiamme l'edicola di viale degli Orsini. L'allarme al centralino del 115 è arrivato intorno alle 4.50

Nuovi raid incendiari ad Alfonsine. Alle prime luci dell'alba di martedì è stata data alle fiamme l'edicola di viale degli Orsini. L'allarme al centralino del 115 è arrivato intorno alle 4.50. L'incendio è stato rapidamente estinto, impedendo alle lingue di fuoco di avvolgere completamente la struttura. Il rogo ha danneggiato la tenda del punto vendita. Un altro incendio ha interessato un profumeria in via Samaritani. Sugli episodi indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Non si esclude che i due episodi siano collegati. Un altro misterioso episodio, come riporta “Il Resto del Carlino”, si è consumato nel weekend nei pressi della Casa Protetta estita dall'Asp. Una persona ha notato un individuo allontanarsi in bicicletta. A poca distanza sono state trovate delle palline di carta e fiammiferi. Il caso è stato denunciato. Cresce la preoccupazione tra gli abitanti di Alfonsine, già perturbati per l'incendio di metà febbraio alle scuole “Matteotti” e il mese successivo alla “Matteotti 2”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi raid incendiari ad Alfonsine, cresce la paura

RavennaToday è in caricamento