rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Lidi ravennati / Via Basilica Petriana

Dopo lo schianto la moto prende fuoco: gravissimo centauro

L'incidente è avvenuto quasi contemporaneamente allo schianto mortale di Lugo, in cui ha perso la vita, ancora una volta, il conducente di una moto. Lo schianto di via Basilica è avvenuto in corrispondenza di una curva

E' stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale Bufalini di Cesena con l'elicottero delle emergenze del 118. Sono molto gravi le ferite riportate da un motociclista 40enne di Torri di Mezzano, coinvolto in un pauroso incidente giovedì pomeriggio intorno alle 18 lungo via Basilica, la strada che unisce Sant'Alberto ad Alfonsine, nella frazione di Conventello. L'incidente è avvenuto quasi contemporaneamente al sinistro mortale di Lugo, in cui ha perso la vita, ancora una volta, il conducente di una moto.

Lo schianto di via Basilica è avvenuto in corrispondenza di una curva: a scontrarsi frontalmente sono stati una moto, condotta da un uomo di circa quarant'anni che procedeva in direzione della Reale, e una Opel Astra, con 4 stranieri a bordo. L'impatto è stato frontale-laterale. L'auto è quindi finita nella scarpata laterale, mentre il motociclo ha preso fuoco, andando così completamente distrutto. Se gli occupanti dell'auto hanno riportato ferite lievi, ben più grave è invece il quadro clinico del centauro.

Dopo l'impatto la moto prende fuoco (Foto Argnani)



Sul posto si sono portati i soccorritori del 118 che hanno lavorato a lungo per stabilizzare le sue condizioni e per portarlo, incosciente e con un codice di massima urgenza, all'ospedale Bufalini di Cesena. Ora è ricoverato in Rianimazione. Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Sant'Alberto e la Polizia Municipale per i rilievi della dinamica. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco per sedare le fiamme della moto.

> E NELLO STESSO MOMENTO, SCHIANTO MORTALE A LUGO: LA NOTIZIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo schianto la moto prende fuoco: gravissimo centauro

RavennaToday è in caricamento