rotate-mobile
Incidenti stradali Fusignano

Bambino di 5 anni attraversa all'improvviso e viene investito

Il bambino era appena uscito dalla scuola materna, assieme alla nonna, e vedendo l'auto del nonno parcheggiata sul lato opposto della strada è sbucato da dietro un'auto parcheggiata e ha iniziato a correre

Un grave incidente ha coinvolto un bambino di 5 anni in pieno centro di Fusignano. Il piccolo ha attraversato la strada improvvisamente, finendo investito da una vettura in transito: è quanto accaduto in corso Emaldi intorno alle 16.45 di martedì pomeriggio. Secondo le prime ricostruzione dell'episodio, il bambino era appena uscito dalla scuola materna, assieme alla nonna, e vedendo l'auto del nonno parcheggiata sul lato opposto della strada è sbucato da dietro un'auto parcheggiata e ha iniziato a correre.

A urtarlo è stato un suv Chevrolet Captiva, condotto da un quarantenne. Il bambino è stato sbalzato sull'asfalto ed è stato soccorso dal personale del 118, arrivato sul posto con l'ambulanza e l'auto medicalizzata. Per fortuna, a quanto sembra, il piccolo non avrebbe mai perso conoscenza. Quindi è stato portato all'ospedale di Ravenna. Sul posto si è portata la Polizia Municipale della Bassa Romagna per i rilievi del sinistro stradale.

Bambino investito all'uscita dell'asilo (Foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 5 anni attraversa all'improvviso e viene investito

RavennaToday è in caricamento