rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Terribile schianto frontale tra un'auto e una moto: gravissimo centauro

Lo schianto è stato violentissimo, tanto che la moto è andata in frantumi nella sua parte anteriore ed anche l'auto che proveniva in senso opposto ha riportato consistenti danni dall'urto.

Lo schianto è stato violentissimo, tanto che la moto è andata in frantumi nella sua parte anteriore ed anche l'auto che proveniva in senso opposto ha riportato consistenti danni dall'urto. E' la scena che si è parata davanti ai primi soccorritori che sono giunti, mercoledì intorno alle 15, in via Quarantola, la strada che collega Lugo a Fusignano. Nell'incidente è rimasto seriamente ferito il centauro, un uomo di 32 anni, residente in zona, che è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con ambulanza, auto medicalizzata ed elicottero di emergenza. 

Auto-moto, 08/03/2017 (M.Argnani)

Secondo le prime ricostruzioni, a cura della Polizia Municipale della Bassa Romagna, un'auto che procedeva in direzione Fusignano, una Toyota Auris, stava effettuando una svolta a sinistra all'interno di un distributore di benzina adiacente. Nell'effettuare la manovra c'è stato il drammatico scontro frontale tra la moto di grossa cilindrata, una Suzuki 600, e la vettura stessa. Il motociclista è stato rovinosamente sbalzato sull'asfalto. E' stato quindi caricato sull'elicottero del 118 con un codice di massima gravità e portato all'ospedale Bufalini di Cesena. 

>> UN GRAVE INCIDENTE ANCHE A FORLI': scontro tra auto al solito incrocio, tre mezzi coinvolti e diversi feriti (FOTO E ARTICOLO QUI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto frontale tra un'auto e una moto: gravissimo centauro

RavennaToday è in caricamento