Violento tamponamento sul lungomare: grave un motociclista

L’impatto è stato violento e il motociclista è stato disarcionato dal mezzo, rovinando sull’asfalto e riportando gravi traumi al volto e alla testa

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che è avvenuto sul lungomare tra Punta Marina e Marina di Ravenna. L’incidente si è verificato intorno alle 14,30 di sabato, quando una moto Dragstar ha tamponato una macchina che la precedeva lungo viale Cristoforo Colombo  e che , secondo le prime ricostruzioni, stava effettuando una svolta per poter parcheggiare a bordo strada. L’impatto è stato violento e il motociclista è stato disarcionato dal mezzo, rovinando sull’asfalto e riportando gravi traumi al volto e alla testa. Sul posto si è portata l’ambulanza del 118, il cui personale ha soccorso il ferito, un 77enne, in stato di incoscienza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell’area è atterrato anche l’elicottero delle emergenze, che ha caricato il ferito e l’ha trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. Nessuna ferita invece per la coppia che si trovava sulla vettura tamponata, una Fiat Punto condotta da un giovane di 24 anni. Sul posto la Polizia di Stato per gestire la viabilità (la strada è stata posta a senso unico alternato durante i rilievi), e la Polizia Municipale per la ricostruzione della dinamica. Lievi disagi al traffico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un ravennate in Nuova Zelanda: "Guardavano noi italiani con diffidenza, ora il panico è arrivato anche qua"

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Il cuore grande dei romagnoli: vacanze in campeggio gratis per medici e infermieri

  • Coronavirus, tra le ultime vittime anche una donna di 38 anni

Torna su
RavennaToday è in caricamento