rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Maccalone

Anziano investito in bici a Piangipane, è in condizioni disperate in ospedale

Un gravissimo incidente si è verificato nel tardo pomeriggio a Piangipane. Un anziano ciclista di 81 anni stava percorrendo in bicicletta via Maccalone, appena fuori il centro abitato, quando è stato violentemente investito da una macchina

Un gravissimo incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì a Piangipane. Un anziano ciclista di 81 anni stava percorrendo in bicicletta via Maccalone, appena fuori il centro abitato, quando è stato violentemente investito da una "Fiat Punto" vecchio modello sopraggiunta da dietro. L'anziano è stato sbalzato sul cofano dall'auto da qui sull'asfalto. Il tutto si è verificato intorno alle 18. La bici procedeva da via Canala in direzione Piangipane, in un tratto non illuminato della strada.

Sull'utilitaria viaggiava un trentenne. Il malcapitato, che vive a Piangipane, ha riportato ferite giudicate gravissime dal personale del 118 intervenuto sul posto. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato all'ospedale di Ravenna. Sul posto l'infortunistica della Polizia Municipale, che ha chiuso la strada per poter effettuare i rilievi del sinistro.

Anziano travolto a Piangipane (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito in bici a Piangipane, è in condizioni disperate in ospedale

RavennaToday è in caricamento