rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Schianto con lo scooter al mare: feriti due giovani che carambolano tra le auto

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, i due scooteristi, procedevano su viale Cristoforo Colombo quando hanno sbandato andandosi a schiantare contro una vettura parcheggiata

Un incidente con due feriti a bordo di uno scooter si è verificato nel pomeriggio di venerdì sul lungomare tra Marina di Ravenna e Punta Marina, all'altezza dello stabilimento Mare Blu. Lo schianto ha visto protagonisti due giovani, di sesso maschile, che viaggiavano a bordo di un Suzuki Burgman 400 diretti verso Punta Marina, intorno alle 16.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, i due scooteristi, procedevano su viale Cristoforo Colombo quando hanno sbandato andandosi a schiantare contro una vettura regolarmente parcheggiata, una Peugeot 207. Dopo questo primo urto sono rimasti sbalzati contro la fiancata di un pickup in transito lungo lo stesso senso di marcia, un Toyota Hilux e sono rovinati sull'asfalto davanti allo stesso mezzo, il cui conducente tuttavia ha frenato in tempo.

Due scooteristi feriti a Punta Marina (Foto M.Argnani)



Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con ambulanze e l'auto col medico a bordo. Stabilizzati sul posto sono stati portati all'ospedale di Ravenna con ferite giudicate di media gravità. Presenti sul posto, per la gestione della viabilità, anche i carabinieri di Marina di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con lo scooter al mare: feriti due giovani che carambolano tra le auto

RavennaToday è in caricamento