rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto frontale auto-camion: 46enne soccorso dall'elicottero del 118

L'urto è stato violento e ad aver avuto la peggio è stato il conducente della Ford, un albanese di 46 anni che è stato prontamente soccorso con un codice di massima emergenza dal personale del 118

Uno schianto frontale tra un camion e un'auto si è verificato nel pomeriggio di giovedì nella trafficata Romea Dir, la statale che bypassa Ravenna da nord. L'incidente in particolare si è verificato nel tratto tra la rotonda di via Sant'Alberto e lo svincolo per la zona delle Bassette. E' qui che un camion che andava in direzione dell'imbocco dell'autostrada si è scontrato frontalmente con una vettura Ford C Max, che invece andava in direzione Venezia. 

L'urto è stato violento e ad aver avuto la peggio è stato il conducente della Ford, un albanese di 46 anni che è stato prontamente soccorso con un codice di massima emergenza dal personale del 118, intervenuto sul posto con l'elicottero dell'emergenza. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi dell'accaduto e per la gestione del traffico nella strada. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato condotto con un codice di massima urgenza, ma non in pericolo di vita, all'ospedale Bufalini di Cesena, con il trasporto dell'elisoccorso. Disagi limitati al traffico.

Schianto auto-camion sulla Romea Dir (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale auto-camion: 46enne soccorso dall'elicottero del 118

RavennaToday è in caricamento