rotate-mobile
Incidenti stradali strada statale 309 dir

Schianto auto-moto, in ospedale un "harleysta" ferito

Incidente sulla bretella di collegamento tra l'Adriatica e la Romea, a nord di Ravenna. Intorno alle 14.30 di venerdì sono entrate in collisione una vettura e una moto Harley Davidson

Incidente sulla bretella di collegamento tra l'Adriatica e la Romea, a nord di Ravenna. Intorno alle 14.30 di venerdì le pattuglie dell'infortunistica stradale della Polizia Municipale si sono portate sulla strada statale 309 dir, in particolare al km. 5+300 per il rilievo di un incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista.

Lo schianto è stato tra una autovettura Alfa Romeo 159 condotta da cittadino straniero di 21 anni e una moto Harley Davidson condotto da un italiano di 49 anni. In particolare, secondo i rilievi della Municipale, l'autovettura si immetteva sulla S.S. 309 Dir dal piazzale della pesa, posta vicino al semaforo della via Canalazzo, con direzione verso la S.S. 16 mentre il motoveicolo percorreva la strada con direzione Venezia. La collisione è stata frontale. Ad aver avuto la peggio è stato il motociclista, poi trasportato all'ospedale di Ravenna in condizioni di media gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto, in ospedale un "harleysta" ferito

RavennaToday è in caricamento