rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale dei Lombardi

Auto investe un uomo a piedi a Savio: gravissimo un anziano

Incidente su una delle più trafficate strade per l'accesso ai lidi ravennati, in viale dei Lombardi, vale a dire la strada che unisce l'Adriatica all'altezza di Savio a Lido di Classe. Su questa strada si è verificato nel pomeriggio di lunedì un grave incidente

Incidente su una delle più trafficate strade per l'accesso ai lidi ravennati, in viale dei Lombardi, vale a dire la strada che unisce l'Adriatica all'altezza di Savio a Lido di Classe. Su questa strada si è verificato nel pomeriggio di lunedì un grave incidente, con un pedone che è stato investito da un'auto. Il fatto è avvenuto qualche minuto dopo le 16,30 a Savio di Ravenna. Nella circostanza è rimasto gravemente ferito un carabiniere in pensione di 86 anni è stato ridotto in gravissime condizioni e portato dai soccorritori del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto, vista la gravità dell'infortunato, si è portata anche l'eliambulanza del 118 partita da Ravenna. La dinamica è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima: secondo quanto accertato, l'86enne stava attraversando la strada sulle strisce, quando è stato colpito da un'auto condotta da un giovane che procedeva a velocità non elevata. Subito dopo l'impatto il ragazzo si è fermato per soccorrere il pedone.

UNA SCIA DI SANGUE

- Tragedia in A14: muore un 19enne
- Un quarto d'ora di inferno a Rimini: due gravissimi incidenti
- Schianto fatale in moto: muore il noto jazzista Marco Tamburini
- Dramma a Panighina: muore un 43enne
-Tragedia nel ravennate: scooterista perde la vita
- Pedone travolto: è in gravi condizioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto investe un uomo a piedi a Savio: gravissimo un anziano

RavennaToday è in caricamento