rotate-mobile
Incidenti stradali Massa Lombarda / via Bagnarolo

Carambola tra tre auto: gravissimo un 39enne, soccorso dall'elicottero del 118

Sul posto si è portato l'elicottero del 118 che ha condotto il ferito all'ospedale Bufalini di Cesena col codice di massima gravità. Sul posto, per il rilievo delle responsabilità e della dinamica, si è portata la Polizia Municipale

Una carambola tra tre auto: è quanto capitato nel pomeriggio di mercoledì nei pressi di Massa Lombarda, in particolare su via Bagnarolo. L'incidente si è verificato intorno alle 17,15 all'intersezione con una strada secondaria. Il tutto ha avuto origine quando una Mini Cooper, diretta verso San Lorenzo e condotta da una signora del posto, ha intrapreso la svolta a destra a bassa velocità.

A quel punto da dietro è piombata addosso alla Mini una Fiat 500 nuovo modello, condotta da un 39enne di Massa Lombarda, che ha violentemente tamponato la macchina che precedeva e nell'urto è rimasta sbalzata sulla corsia opposta. Proprio in quel momento arrivava nel senso di marcia opposto una Mercedes C270 che è stata travolta in un secondo urto. A riportare le ferite più gravi è stato il 39enne conducente della Fiat, che è rimasto ferito gravemente nel duplice schianto.

Sul posto si è portato l'elicottero del 118 che ha condotto il ferito all'ospedale Bufalini di Cesena col codice di massima gravità. Sul posto, per il rilievo delle responsabilità e della dinamica, si è portata la Polizia Municipale della Bassa Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra tre auto: gravissimo un 39enne, soccorso dall'elicottero del 118

RavennaToday è in caricamento