rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto auto-moto, centauro soccorso dall'elicottero del 118: è gravissimo

Intorno alle 16 una macchina e una moto sono entrati in collisione. Nell'incidente è rimasto gravemente ferita una persona, che è stata caricata sull'elicottero del 118 col codice di massima gravità e condotto all'ospedale Bufalini di Cesena

Un centauro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di domenica nella zona sud di Ravenna. L’incidente è avvenuto lungo la via Dismano, di fatto di fronte all’area dell’aeroporto ravennate della Spreta.  Intorno alle 16 una macchina e una moto sono entrati in collisione. Nell’incidente è rimasto gravemente ferita una persona, che è stata caricata sull’elicottero del 118 col codice di massima gravità e condotto all’ospedale Bufalini di Cesena.
 

Nell’incidente, avvenuto all’altezza del civico 160, non lontano da Ravenna, sono rimaste ferite anche altre tre persone, in forma lieve.  Le ambulanze le hanno portate all’ospedale di Ravenna per le cure del caso. Sul posto anche i vigili urbani per i rilievi del sinistro stradale. La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire lo sgombero dei mezzi e l'attività della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto, centauro soccorso dall'elicottero del 118: è gravissimo

RavennaToday è in caricamento