rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Nonno e due nipotine investiti sulle strisce: sono gravi all'ospedale

Sulle strisce si trovavano tre persone: un nonno di oltre settant'anni e due nipotine, di 5 e 8 anni. Tutti e tre sono stati investiti da un'auto

Si è sfiorata la tragedia con l’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di sabato, in via Trieste. Il tutto è avvenuto nel giro di pochi istanti, sulle strisce pedonali nei pressi della farmacia posta proprio all’inizio della lunga strada che conduce al mare. Sulle strisce si trovavano tre persone: un nonno di oltre settant’anni e due nipotine, di 5 e 8 anni. Tutti e tre sono stati investiti da un’auto che transitava in quel momento, una Seat Ibiza condotta da una donna.

L’esatta dinamica dell’incidente, che è avvenuto alcuni minuti dopo le 16, è al vaglio della Polizia Municipale di Ravenna, che ha effettuato i rilievi. Sul posto si sono portate tre ambulanze del 118, con l’auto col medico a bordo. Tutti e tre i feriti, dopo l’impatto con l’auto sono stati sbalzati a qualche metro di distanza, a quanto sembra senza perdere conoscenza. Bambini e anziano sono stati quindi caricati sulle ambulanze e portati, tutti e tre con codici di massima gravità, all’ospedale di Ravenna. La strada è stata chiusa alla circolazione per effettuare le misurazioni e i rilievi di legge.

Nonno e nipotine investiti in via Trieste (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno e due nipotine investiti sulle strisce: sono gravi all'ospedale

RavennaToday è in caricamento