rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lidi ravennati / Via Zuccherificio

Dramma in via Zuccherificio: muore Paolo Mandorlini, fratello del mister del Verona

L'uomo, 51 anni, ha perso la vita in un incidente, verificatosi nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 13.30, in via Zuccherificio, a Mezzano. La dinamica dell'incidente mortale è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale

Nuova tragedia sulle strade della Romagna. La vittima e Paolo Mandorlini, fratello di Andrea, allenatore dell'allenatore del Verona. L'uomo, 51 anni, ha perso la vita in un incidente stradale, verificatosi nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 13.30, in via Zuccherificio, a Mezzano. La dinamica dell'incidente mortale è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale.

Da una prima ricostruzione dei fatti, Mandorlini viaggiava in sella ad un maxi scooter Burgman 400, procedendo in direzione di Borgo Masotti. Improvvisamente avrebbe perso il controllo dello scooter nell affrontare la semicurva subito dopo il passaggio a livello della linea Ferrara-Ravenna.

Il 51enne è rovinato sull'asfalto, finendo nel fosso adiacente la corsia opposta. Nello scivolare ha urtato un grosso tombino. Un impatto tremendo, che non ha lasciato scampo al conducente del due ruote. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del "118" con l'elimedica ed un'ambulanza, per Mandorlini non c'stato nulla da fare.

La vittima lascia tre figlie, la più grande di 20 anni, e due gemelle di 15. Quando si è schiantato si stava recando a casa per il pranzo. Fino al 2005 aveva gestito lo stabilimento balneare di proprietà della famiglia, il Bagno Taormina a Marina di Ravenna. Recentemente lavorava come vivaista a Mezzano.

Incidente mortale in via Zuccherificio (foto di Massimo Argnani)

CORDOGLIO - Il Presidente del Verona Maurizio Setti, il vicepresidente Giovanni Martinelli, il Direttore Generale Giovanni Gardini, Il Direttore Sportivo Sean Sogliano, lo staff tecnico, la squadra e tutta la società dell'Hellas Verona F.C. "si stringono attorno al dolore del proprio allenatore Andrea Mandorlini per la prematura scomparsa del fratello Paolo. Alla famiglia Mandorlini le più sentite condoglianze". Anche il Rimini calcio ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia Mandorlini, zio del difensore biancorosso Davide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in via Zuccherificio: muore Paolo Mandorlini, fratello del mister del Verona

RavennaToday è in caricamento