rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / A14 - Autostrada Adriatica

Travolto da un camion lungo l'autostrada: pedone in gravi condizioni

Grave incidente stradale lunedì mattina, poco dopo le 12, sull'autostrada A14 nei pressi del km 56+700, nel territorio di Faenza

Grave incidente stradale lunedì mattina, poco dopo le 12, sull'autostrada A14 nei pressi del km 56+700, nel territorio di Faenza. Un uomo, 45enne della provincia di Bologna, che stava percorrendo l'A14 si è fermato in una piazzola di servizio, quando all'improvviso è stato travolto e investito da un camion. L'uomo è rovinato a terra rimanendo incosciente fin da subito ed è stato poi soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con ambulanza ed elicottero, con il quale il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità, dove si trova in condizioni critiche.

Sul posto per i rilievi di legge anche la Polizia stradale di Ravenna - sezione di Lugo.  In seguito all'incidente, sull'autostrada si sono formati oltre due chilometri di coda per permettere i soccorsi, fino a quando finita l'emergenza la strada è stata riaperta al traffico. Un secondo incidente si è verificato in giornata a Ravenna.

Immagine di repertorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un camion lungo l'autostrada: pedone in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento