rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Madrara

Perde il controllo dell'auto e si schianta nel fosso: ferito un 25enne

Pauroso incidente, ma fortunatamente senza grosse conseguenze per il ragazzo coinvolto, nella mattinata di sabato sulla strada provinciale “Madrara” a Bagnacavallo.

Pauroso incidente, ma fortunatamente senza grosse conseguenze per il ragazzo coinvolto, nella mattinata di sabato sulla strada provinciale “Madrara” a Bagnacavallo. Il giovane stava viaggiando sull’arteria con direzione Russi-Cotignola quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Faenza borgo, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare nel fosso adiacente alla propria direzione di marcia, cappottandosi completamente.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso. Estratto dai Vigili del Fuoco dalle lamiere, al giovane sono state praticate le prime cure del caso. E’ stato stabilizzato sul posto e poi caricato sull’elimedica che lo ha trasportato con un codice fortunatamente di media gravità presso il trauma center dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. La viabilità, che ha subito lievi ripercussioni, è stata gestita dai Carabinieri di Russi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta nel fosso: ferito un 25enne

RavennaToday è in caricamento