rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico schianto in A14: 22 enne muore in ospedale dopo l'incidente

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica in autostrada, al km 21 della A14 Bis, in direzione Nord. Un 22enne di Castenaso (Bologna), Daniele Giacometti è morto in seguito alle lesioni riportate. L'auto su cui viaggiava è uscita di strada

Drammatico incidente nella notte tra sabato e domenica in autostrada, al km 21  della A14 Bis, in direzione Nord. Era quasi l'1. Un 22enne di Castenaso (Bologna), Daniele Giacometti è morto in seguito alle lesioni riportate. L'auto su cui viaggiava è uscita di strada. Secondo i primi rilievi della Polstrada di Forlì la vittima viaggiava sui sedili posteriori di una Lancia Y, con a bordo due ragazze di 20 anni. Immediatamente sono arrivati sul posto i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto medicalizzata, ed hanno soccorso il giovane.

Il 22 enne, in gravi condizioni, è stato trasportato all'ospedale di Lugo, dove è morto a causa delle ferite riportate. Una delle ragazze , per cause in corso di accertamento,  mentre procedeva sulla corsia nord, ha sbandato per cappottarsi più volte e finire la corsa nel campo adiacente. Praticamente illese le due 20enni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in A14: 22 enne muore in ospedale dopo l'incidente

RavennaToday è in caricamento