rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Viale dei Navigatori

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un'auto: ferita 14enne

Viale dei Navigatori a Punta Marina è stato teatro di un incidente stradale che ha visto coinvolta una ragazzina di soli 14 anni a bordo del suo scooter.

Mancavano pochi minuti alle 14 quando viale dei Navigatori a Punta Marina è stato teatro di un incidente stradale che ha visto coinvolta una ragazzina di soli 14 anni a bordo del suo scooter. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Municipale e da una prima sommaria ricostruzione, la ragazzina stava percorrendo via Circonvallazione Canale Molinetto in direzione Lido Adriano quando, giunta allo svincolo per Punta Marina, ha deviato a sinistra diretta verso viale dei Navigatori.

E’ proprio in questo momento che ha perso il controllo dello scooter e, dopo aver invaso la corsia opposta, ha urtato una Bmw condotta da un 33enne in quel momento in transito in direzione Ravenna. In seguito all'impatto la ruota anteriore dello scooter si è staccata e ha colpito una Citroen, condotta da un 40enne, che seguiva il mezzo. La giovane ha riportato ferite di media gravità e per fortuna non versa in pericolo di vita: è stat trasportata dal 118 presso il locale ospedale. A causa del sinistro si è registrato qualche disagio per la viabilità, con istituzione del senso unico alternato per circa mezz’ora.

FOTO DI REPERTORIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un'auto: ferita 14enne

RavennaToday è in caricamento