rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia / Via Pinarella

Pinarella, incidente all'incrocio: ferita anche una donna incinta - FOTO

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Municipale di Cervia sono venute a collisione un fuoristrada e una Toyota Aygo, probabilmente per una mancata precedenza

Non ci sono fortunatamente feriti gravi nell’incidente stradale avvenuto intorno alle 18 a Pinarella, all’incrocio tra via Pinarella e viale Emilia. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Municipale di Cervia sono venute a collisione un fuoristrada e una Toyota Aygo, probabilmente per una mancata precedenza. Sul posto si sono precipitate tre ambulanze che hanno trasportato i feriti, tra cui una ragazza incinta, agli ospedali di Cesena e Ravenna. Nessuno è comunque in pericolo di vita. Lievi i disagi al traffico veicolare.

Un incidente che come detto non ha causato per fortuna feriti gravi o conseguenze ancora peggiori. Come è invece è avvenuto nel tremendo incidente a Roncalceci, dove hanno perso la vita due persone (leggi l'articolo), o nel bellunese nel quale ha perso la vita un motociclista ravennate (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinarella, incidente all'incrocio: ferita anche una donna incinta - FOTO

RavennaToday è in caricamento