rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia

Pirata della strada causa incidente in sorpasso e scappa: la descrizione del fuggitivo

I carabinieri hanno diffuso la descrizione del veicolo di un pirata della strada che ha causato un grave incidente mercoledì mattina sulla strada provinciale tra Cervia e Cesena

I carabinieri hanno diffuso la descrizione del veicolo di un pirata della strada che ha causato un grave incidente mercoledì mattina sulla strada provinciale tra Cervia e Cesena. Il fuggitivo  ha travolto una Fiat 500 ferendo la conducente ed è fuggito senza soccorrerla. È accaduto nella tarda mattinata a Montaletto di Cervia, sulla  Bollana. La “500” viaggiava in direzione di Cesena, quando giunta all’incrocio con via Montaletto, ha azionato la freccia per la svolta a sinistra e ha frenato provocando il rallentamento delle auto che la seguivano.

Una di queste, descritta come un’utilitaria  di colore blu scuro, probabilmente una Volkwagen Polo vecchio modello, improvvisamente è andata in sorpasso e, all’altezza dell’incrocio, ha urtato con la fiancata destra contro lo spigolo anteriore sinistro della 500 impegnata nella svolta, facendola carambolare. Come se niente fosse il pirata della strada è fuggito. A chiamare i soccorsi alcuni automobilisti che avevano assistito alla scena.

La vittima, una 43enne di Cervia, medicata e soccorsa all’Ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato la frattura del polso destro, con una prognosi di 35 giorni. Ora è caccia al pirata della strada, e pare che ci siano già alcune indicazioni utili. Le indagini sono condotte dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, effettuato i rilievi tecnici sul luogo del sinistro e sentito alcuni importanti testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada causa incidente in sorpasso e scappa: la descrizione del fuggitivo

RavennaToday è in caricamento