rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale Giovanni Marignolli

Manda motociclista all'ospedale e scappa, il "pirata" è un 26enne

E' scappato dopo aver innescato un incidente, ma è stato rintracciato poco dopo dalla Municipale di Ravenna, trovandolo senza patente e sprovvisto di assicurazione

E' scappato dopo aver innescato un incidente, ma è stato rintracciato poco dopo dalla Municipale di Ravenna, trovandolo senza patente e sprovvisto di assicurazione. Nei guai è finito un ragazzo di 26 anni. L'incidente si è verificato nella tarda serata di venerdì, intorno alle 23, in via Marignolli. Il giovane si è allontanato dopo aver colpito con il motore col quale viaggiava un motociclista trentenne di Savio, ora ricoverato all'ospedale di Ravenna con lesioni di media gravità.

Il giovane "pirata", una volta rintracciato, è risultato, inoltre, sprovvisto di patente, perché mai conseguita, e di assicurazione, scaduta nel 2010. Grazie ad alcuni importanti elementi emersi sul luogo del sinistro sono scattate, immediatamente, le relative indagini che hanno portato, in breve tempo, gli agenti al rintraccio e successiva identificazione del responsabile e all’individuazione del veicolo che stava conducendo in quel momento: un ciclomotore.

A questo punto si procedeva, nei suoi confronti, con la contestazione degli illeciti amministrativi previsti e alla conseguente denuncia per il reato di omissione di soccorso. L’esatta dinamica è tuttora al vaglio della Polizia Municipale. Sul posto, oltre a personale dell’Ufficio Infortunistica, per i rilievi, è stata dirottata anche una pattuglia dell’Ufficio Forese, di servizio in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda motociclista all'ospedale e scappa, il "pirata" è un 26enne

RavennaToday è in caricamento