Investe una ciclista e scappa, 'pirata' della strada a Marina Romea

Martedì notte alle 2.20 a Marina Romea un'utilitaria ha urtato un ciclista ed è fuggita senza prestare soccorso. Alla donna investita, portata all'Ospedale di Ravenna in codice 3 è stata riconosciuta una prognosi di 40 giorni.

Immagine d'archivio

I pirati della strada tornano a colpire. E' accaduto martedì notte alle 2.20 a Marina Romea, quando un'utilitaria ha urtato un ciclista ed è fuggita senza prestare soccorso. Alla donna investita, portata all'Ospedale di Ravenna in codice 3 è stata riconosciuta una prognosi di 40 giorni. L'incidente si è verificato in viale Italia all'altezza di viale Ferrara. Sul postosono intervenuti i sanitari del 118 con una automedicalizzata e una autoambulanza.

La richiesta di soccorsi è arrivata ai Carabinieri che hanno avvertito una pattuglia della Polizia Municipale di Ravenna, per i rilievi e hli accertamenti del caso. A quanto appreso, sono in corso le indagini per rintracciare il conducente della vettura.

Persino il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha commentato il caso: "Stigmatizzo il grave episodio che ha visto un pirata della strada investire una donna a Marina Romea e poi dileguarsi. Alla signora vittima del pirata, cui è stata riconosciuta una prognosi di 40 giorni, gli auguri di una piena guarigione. E - conclude - speriamo che il pirata della strada abbia un ravvedimento oppure venga individuato".

La polizia ha rivolto un appello a tutti coloro i quali possano aver visto qualcosa relativamente a queste incidente, invitandoli a rivelare anche il minimo dettaglio alle forze dell'ordine: ogni indizio può essere utile per rilsare al 'pirata' della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento