rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lidi ravennati

Investe una ciclista e scappa, 'pirata' della strada a Marina Romea

Martedì notte alle 2.20 a Marina Romea un'utilitaria ha urtato un ciclista ed è fuggita senza prestare soccorso. Alla donna investita, portata all'Ospedale di Ravenna in codice 3 è stata riconosciuta una prognosi di 40 giorni.

I pirati della strada tornano a colpire. E' accaduto martedì notte alle 2.20 a Marina Romea, quando un'utilitaria ha urtato un ciclista ed è fuggita senza prestare soccorso. Alla donna investita, portata all'Ospedale di Ravenna in codice 3 è stata riconosciuta una prognosi di 40 giorni. L'incidente si è verificato in viale Italia all'altezza di viale Ferrara. Sul postosono intervenuti i sanitari del 118 con una automedicalizzata e una autoambulanza.

La richiesta di soccorsi è arrivata ai Carabinieri che hanno avvertito una pattuglia della Polizia Municipale di Ravenna, per i rilievi e hli accertamenti del caso. A quanto appreso, sono in corso le indagini per rintracciare il conducente della vettura.

Persino il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha commentato il caso: "Stigmatizzo il grave episodio che ha visto un pirata della strada investire una donna a Marina Romea e poi dileguarsi. Alla signora vittima del pirata, cui è stata riconosciuta una prognosi di 40 giorni, gli auguri di una piena guarigione. E - conclude - speriamo che il pirata della strada abbia un ravvedimento oppure venga individuato".

La polizia ha rivolto un appello a tutti coloro i quali possano aver visto qualcosa relativamente a queste incidente, invitandoli a rivelare anche il minimo dettaglio alle forze dell'ordine: ogni indizio può essere utile per rilsare al 'pirata' della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una ciclista e scappa, 'pirata' della strada a Marina Romea

RavennaToday è in caricamento