rotate-mobile
Incidenti stradali Massa Lombarda

Schianto tra un auto e un furgone a Massa Lombarda: muore a 54 anni

Un grave incidente stradale, avvenuto a Massa Lombarda sulla via Selice, ha visto il decesso di uno dei coinvolti. L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 18 a Massa Lombarda

Un grave incidente stradale, avvenuto a Massa Lombarda sulla via Selice, ha visto il decesso di uno dei coinvolti. L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 18 a Massa Lombarda, con lo schianto tra un furgone e un'auto. Sul posto si sono immediatamente portati i soccorritori del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di un uomo di 54 anni. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi dell'esatta dinamica dell'incidente stradale.

Da una prima ricostruzione dei fatti l'uomo a bordo di un Burgman 400 procedeva in direzione Imola-Massa Lombarda, quando all'altezza di un incrocio è venuto a collisione con un furgone che si stava immettendo nella Selice in direzione Imola. L'uomo è morto praticamente sul colpo nonostante le cure dei sanitari del 118. Sul posto ambulanza, auto medicalizzata e la polizia Stradale di Imola per i rilievi dell'incidente.

Schianto mortale (foto Fiorentini-Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un auto e un furgone a Massa Lombarda: muore a 54 anni

RavennaToday è in caricamento