Schianto tra un auto e un furgone a Massa Lombarda: muore a 54 anni

Un grave incidente stradale, avvenuto a Massa Lombarda sulla via Selice, ha visto il decesso di uno dei coinvolti. L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 18 a Massa Lombarda

Foto Argnani-Fiorentini

Un grave incidente stradale, avvenuto a Massa Lombarda sulla via Selice, ha visto il decesso di uno dei coinvolti. L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 18 a Massa Lombarda, con lo schianto tra un furgone e un'auto. Sul posto si sono immediatamente portati i soccorritori del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di un uomo di 54 anni. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi dell'esatta dinamica dell'incidente stradale.

Da una prima ricostruzione dei fatti l'uomo a bordo di un Burgman 400 procedeva in direzione Imola-Massa Lombarda, quando all'altezza di un incrocio è venuto a collisione con un furgone che si stava immettendo nella Selice in direzione Imola. L'uomo è morto praticamente sul colpo nonostante le cure dei sanitari del 118. Sul posto ambulanza, auto medicalizzata e la polizia Stradale di Imola per i rilievi dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento