rotate-mobile
Incidenti stradali Massa Lombarda

Provoca incidente stradale e fugge. Catturato dai Carabinieri

Dall’incidente stradale alle manette per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Protagonista dell’episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, un romeno di 40 anni residente a Massa Lombarda

Dall’incidente stradale alle manette per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Protagonista dell’episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, un romeno di 40 anni residente a Massa Lombarda. Lo straniero dopo essersi schiantato con l’auto sulla quale viaggiava contro un’altra vettura, si è allontanato senza fornire alcun dato alla controparte. Quest’ultimo si è messo immediatamente al suo inseguimento, contattando il 112.

I Carabinieri hanno così raggiunto il romeno, il quale si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Lo straniero ha poi cercato di sottrarsi al controllo spintonando un carabiniere e dandosi precipitosamente alla fuga a piedi. Ma l’individuo è stato bloccato dopo un breve inseguimento: dovrà rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. Per il quarantenne anche una serie di contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente stradale e fugge. Catturato dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento