rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Faentina

Tampona auto e la spinge contro donna col passeggino

Auto si ferma per far attraversare una donna con passeggino, ma viene tamponata finendo così per travolgere la passante. E' successo giovedì pomeriggio a Ravenna

Auto si ferma per far attraversare baby sitter con passeggino, ma viene tamponata finendo così per travolgere la passante. Attimi di paura giovedì pomeriggio intorno alle 17.30, a Ravenna in via Faentina, all'altezza dell'incrocio con via Pavirani. Ad innescare l'incidente è stata una “Lancia Y”, condotta da una ragazza, che procedeva con direzione di marcia periferia-centro, che è finita contro la “Citroen” che si era fermata per dare la precedenza alla donna.

Baby sitter investita sulle strisce (foto di Massimo Argnani)



L'impatto è stato abbastanza violento e ha spostato la “Citroen” alcuni metri in avanti in avanti proprio nel momento in cui la babysitter stava completando l’attraversamento, colpendola in pieno. Nellì'impatto il passeggino con una bimba all'interno si è capottato. Sul posto si sono precipitati numerosi passanti, che hanno dato l'allarme al 118. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica.  I paramedici hanno prestato le cure del caso alla ferita, trasportata poi all'ospedale per le cure del caso.

Fortunatamente sia per la donna che per la piccina lievi lesioni. Al pronto soccorso anche la conducente della "Citroen". Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Ravenna, mentre la viabilità è stata coordinata da una Volante della locale Questura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona auto e la spinge contro donna col passeggino

RavennaToday è in caricamento