rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Investito in viale Europa, Luciano Zaccarelli non ce l'ha fatta

Non ce l'ha fatta Luciano Zaccarelli, l'anziano di 78 anni rimasto gravemente ferito martedì scorso in un incidente verificatosi a Ravenna in viale Europa

Non ce l'ha fatta Luciano Zaccarelli, l'anziano di 78 anni rimasto gravemente ferito martedì scorso in un incidente verificatosi a Ravenna in viale Europa. L'uomo, secondo quanto ricostruito dalla PolStrada, stava percorrendo l'arteria in sella alla sua bicicletta in direzione del centro, quando, all'altezza dell'intersezione con via Don Carlo Sala, è stato colpito dallo specchietto di un furgone. A seguito dell'urto, Zaccarelli ha perso l’equilibrio, rovinando sul'asfalto.

Ciclista travolto in via Europa (foto di Massimo Argnani)

Ricoverato all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, il 78enne è deceduto dopo quattro giorni di agonia. Son ben tre le vittime nell'ultima settimana sulle strade del ravennate. Venerdì scorso in via Teodora, un altro ciclista è deceduto dopo esser stato colpito da uno scooter in seguito ad una caduta. L’uomo, privo di documenti, non è stato ancora stato identificato. Sabato è invece morta carbonizzata la 35enne Floriana Antini dopo uno schianto contro un albero a Lido Adriano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in viale Europa, Luciano Zaccarelli non ce l'ha fatta

RavennaToday è in caricamento