rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzano / Via Reale

Ragazza invade corsia e innesca frontale sulla Reale: grave una 74enne

Una 74enne di Bagnacavallo è rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 16.30, a Glorie lungo la Reale, all'altezza del chilometro 138+500

Una 74enne di Bagnacavallo è rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 16.30, a Glorie lungo la Reale, all'altezza del chilometro 138+500. Secondo quanto ricostruito dagli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, ad innescare l'incidente è stata una ravennate di 19 anni, G.Z. le sue iniziali, che viaggiava al volante di una "Citroen" in direzione di Alfonsine.

La ragazza infatti ha improvvisamente invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo dalla direzione opposta la "Opel". A seguito dell'impatto la 74enne ha riportato le conseguenze peggiori, mentre è uscita praticamente illesa dalla botta la ragazza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con due ambulanze, coadiuvati dai Vigili del Fuoco. L'anziana è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale.

Lo scontro frontale in via Reale (foto Argnani)

Rallentamenti alla circolazione stradale fino alle 18.30, regolata dalla Polizia Municipale di Lugo. Presenti anche gli operatori di Anas per la messa in sicurezza della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza invade corsia e innesca frontale sulla Reale: grave una 74enne

RavennaToday è in caricamento