Incidenti in moto in rapida successione: 2 in gravi condizioni

Un motociclista è rimasto ferito in uno scontro con un'auto avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Roncalceci in via Sauro Babini, all'altezza del civico 195

Uno scooterista è rimasto ferito in uno scontro con un’auto avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Roncalceci in via Sauro Babini, all’altezza del civico 195. Il centauro, a seguito dell’impatto, è finito malamente sull’asfalto, riportando gravi lesioni. Soccorso dai sanitari del “118”. Intervenuti sul posto con un’ambulanza e l’elimedica, è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Lo scooterista stava percorrendo l'arteria in direzione di via Ravegnana, quando per cause al vaglio ai Carabinieri, da una strada laterale si è immessa una "Volvo". Il conducente del due ruote non è riuscito ad evitare l'impatto, finendo contro lo sportello lato guidatore. Nella botta è rovinato per terra, riportando diversi traumi. Tuttavia durante le operazioni di soccorso non ha mai perso conoscenza.

Quasi contemporaneamente si è verificato un altro brutto incidente a Cervia, in via Bova. Anche in questo caso è rimasto ferito un motociclista. Nella circostanza avrebbe fatto tutto da solo. Stabilizzato sul posto dal personale di "Romagna Soccorso", presente sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato all'ospedale "Bufalini". Sono in corso per entrambi gli incidenti gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

  • Perde il controllo dell'auto, guidatore sbalzato dall'abitacolo

Torna su
RavennaToday è in caricamento