rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali via adriatica

Scontro auto-moto sull'Adriatica: ferito un 21enne

Un 21enne è stato ricoverato sabato mattina all’Ospedale di Ravenna, con lesioni di media gravità in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle 07.30 sulla SS16, nei pressi dello svincolo che porta alla Comet

Un 21enne è stato ricoverato sabato mattina all’Ospedale di Ravenna, con lesioni di media gravità in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle 07.30 sulla SS16, nei pressi dello svincolo che porta alla Comet. Due i veicoli coinvolti: una Golf, condotta da un 37enne, con un trasportato a bordo, ed una moto alla cui guida si trovava, appunto, il 21enne rimasto ferito. Entrambi i mezzi percorrevano la Statale 16 Adriatica, con direzione Rimini – Ferrara.

Improvvisamente, per cause tuttora in corso d’accertamento da parte dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale, giunti all’altezza dello svincolo per la Comet, si sono scontrati. Illesi gli occupanti della Golf. Sul posto si è reso necessario l’ausilio di una pattuglia per la regolazione del traffico, che è proceduto su una sola corsia di marcia, fino alle ore 10.30 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto sull'Adriatica: ferito un 21enne

RavennaToday è in caricamento