rotate-mobile
Incidenti stradali Fusignano / Via Ex Tramvia

Scontro frontale, 4 feriti: grave una ventenne

Continua la serie di incidenti di incidenti iniziata mercoledì scorso con la morte del 22enne Nicolò Mannino. L'ennesimo schianto è avvenuto nella prima serata di martedì, intorno alle 19.30

Continua la serie di incidenti di incidenti iniziata mercoledì scorso con la morte del 22enne Nicolò Mannino. L'ennesimo schianto è avvenuto nella prima serata di martedì, intorno alle 19.30, a Fusignano ed ha visto coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente. Teatro del sinistro via Ex Tramvia. Coinvolte una "Fiat Punto" sulla quale viaggiava una 20enne ed una "Seat Altea xl" a bordo della quale si trovava una famiglia, composta da madre, padre e figlia.

Scontro frontale a Fusignano (Rafotocronaca)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, la 20enne stava percorrendo l'arteria in direzione di Lugo. All'altezza di una semi curva a destra avrebbe invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo la "Seat" condotta dalla figlia della coppia. L'impatto è stato violentissimo. A seguito dello schianto la "Punto" si è ribaltata su un fianco. Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la giovane dalle lamiere.

Affidata alle cure dei sanitari del "118", è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. La ragazza, L.B. del '91, residente a Lugo, è ricoverata all'ospedale, con una frattura scomposta del bacino. Lievi lesioni per la donna al volante della "Seat", mentre la madre e il padre, quest'ultimo sul sedile posteriore, sono stati estratti anche loro dal personale del "118. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Lugo. L'uomo, 80 anni, A.T. le sue iniziali, è poi stato trasferito a Ravenna, riportando un trauma dell'addome con rottura della milza, la frattura del bacino e traumi agli arti inferiori.

L'arteria è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni dai Carabinieir della stazione di stazione di Fusignano e di Villanova di Bagnacavallo, che hanno anche coadiuvato i vigili nei rilievi di legge.

LA LUNGA SERIE DI INCIDENTI IN UNA SETTIMANA

>Mercoledì: la tragedia di Nicolò

>Sabato: tragedia sfiorata sulla Ravegnana

>Domenica: schianto sull'E45, grave una 23enne

>Lunedì: frontale sulla via Emilia, muore dottoressa

>Lunedì: sorpasso azzardato causa frontale sulla Lughese

>Martedì: schianto contro un albero, è in prognosi riservata

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale, 4 feriti: grave una ventenne

RavennaToday è in caricamento