rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Trieste

Terribile scontro tra bici e scooter, due feriti: uno è grave

E' di due feriti, di cui uno in maniera molto seria, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato a Ravenna, in via Trieste all'incirca all'altezza di via dell'Idrovora. Il ferito più grave è un ciclista originario del Bangladesh

E' di due feriti, di cui uno in maniera molto seria, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato a Ravenna, in via Trieste all'incirca all'altezza di via dell'Idrovora. Il ferito più grave è un ciclista originario del Bangladesh, investito da un giovane in sella ad uno scooter. Il ciclomotore dopo l'impatto è uscito di strada e gli agenti della polstrada di faenza hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per individuarla e recuperarla.

Il personale del 115 ha illuminato la zona, trovando il mezzo incidentato. Il bengalese è stato soccorso dai sanitari del '118', presente con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. Lievi lesioni per lo scooterista.

Terribile scontro tra una bici ed uno scooter


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro tra bici e scooter, due feriti: uno è grave

RavennaToday è in caricamento