rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via San Vitale

Dramma sulla S.Vitale, auto si schianta contro un camion: muore un ragazzo. Altri 3 gravi

Il dramma si è consumato davanti all'azienda agrituristica Cà Bruna. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

E' pesantissimo il bilancio di un terribile incidente stradale verificatosi mercoledì pomeriggio alle 17.40 lungo la Romea Dir, a Ravenna. Un ragazzo ha perso la vita, mentre altri tre sono rimasti gravemente feriti in un scontro con un mezzo pesante. Il dramma si è consumato davanti all'azienda agrituristica Cà Bruna. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge (GUARDA IL VIDEO)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto a bordo della quale si trovavano i giovani, una "Fiat 600", stava percorrendo la Statale in direzione Venezia. Giunta all'altezza dell'agriturismo, si è trovata davanti un camion che dall'area privata si stava immettendo sull'arteria principale in direzione dell'autostrada. Il conducente della vettura si è trovato praticamente la strada sbarrata, non riuscendo ad evitare l'ostacolo, piombando contro il rimorchio.

Nell'impatto l'automobilista, il bolognese Lorenzo Felletti di 22 anni è deceduto sul colpo, mentre gli altri tre occupanti della vettura (tra i quali una ragazza) sono rimasti gravemente feriti, tutti intorno ai vent'anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con quattro ambulanze e l'elimedica, coadiuvati nelle operazioni di soccorso dai Vigili del Fuoco.

Il drammatico schianto contro un camion (foto Argnani)

Due dei feriti sono stati trasportati con il codice di massima gravità all'ospedale di Cesena, un altro al "Santa Maria delle Croci". La strada è stata chiusa per tre ore al traffico tra Ravenna e l'innesto con SS309 ‘Romea’ e Ravenna/allacciamento A14 ‘diramazione per Ravenna e innesto SS16.

__________________________________________________________________________________________

INCIDENTI SULLA S.VITALE, FOTOGALLERY DI RAVENNATODAY

Scontro sulla San Vitale, sbalzato dall'abitacolo (foto di Massimo Argnani)


Schianto a San Vitale e gomme fuori norma (foto di Massimo Argnani)


Muore carbonizzato dentro al camper (RAfotocronaca)


Ancora un incidente sulla San Vitale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla S.Vitale, auto si schianta contro un camion: muore un ragazzo. Altri 3 gravi

RavennaToday è in caricamento