rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Alberto / Via Badarena

Rocambolesca fuga dopo lo scippo: scontro con un'auto e volo nel fosso per il ladro

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il malvivente si era dileguato ad alta velocità da Sant'Alberto dopo aver scippato una catenina d'oro ad un passante

E' finita prima contro un'auto e quindi in un fossato la fuga di uno scippatore. Il fatto si è consumato nel tardo pomeriggio di lunedì nei pressi di San Romualdo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il malvivente si era dileguato ad alta velocità da Sant'Alberto dopo aver scippato una catenina d'oro ad un passante. Il ladro stava percorrendo via Sant'Alberto direzione Ravenna, quando, all'altezza di via Badarena, si è scontrato con una "Lancia Libra" che stava svoltando per San Romualdo.

A seguito dell'impatto la "Lancia" si è fermata dopo un 180 gradi, mentre la "Seat" è finita nel fossato che costeggia la carreggiata. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Ravenna per le cure del caso, con il ladro scortato dai Carabinieri che indagano sul furto. Nessuno è in pericolo di vita. La dinamica del sinistro, invece, è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Municipale.

Incidente dopo la fuga per il ladro (foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesca fuga dopo lo scippo: scontro con un'auto e volo nel fosso per il ladro

RavennaToday è in caricamento