rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Vincenzo Randi

Adriatica, camion gru urta cartello: e il traffico va temporaneamente in tilt

Per consentire la messa in sicurezza del mezzo il tratto, il traffico è deviato sulla viabilità secondaria (viale Randi)

Traffico provvisoriamente bloccato venerdì pomeriggio lungo la Statale Adriatica per un incidente che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante, un autocarro dotato di gru, in direzione nord. Per consentire la messa in sicurezza del mezzo il tratto, il traffico è deviato sulla viabilità secondaria (viale Randi). Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Il sinistro è avvenuto all'altezza del chilometro 152+200. Secondo quanto accertato dagli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, il mezzo viaggiava con il braccio della gru rimasto alzato, colpendo la segnaletica direzionale posta sulla Statale, facendola ruotare e distruggendola. Per tale motivo, visto il pericolo di caduta, si è proceduto alla chiusura della carreggiata nord, deviando il traffico verso la Rotatoria Lussemburgo , verso il centro abitato di Ravenna per poi farlo reimmettere sulla Statale 16, mediante lo svincolo del Class Hotel. A coordinare la viabilità la Polizia Stradale e due pattuglie della Polizia Municipale. Verso le ore 16 la Statale è stata riaperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriatica, camion gru urta cartello: e il traffico va temporaneamente in tilt

RavennaToday è in caricamento