rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Dismano

Tremenda carambola nella notte, coinvolta una bambina di 10 anni

Pauroso frontale in via Dismano, una Toyota Yaris vola nel fosso. I vigili del fuoco intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere

E' di una 27enne moldava, ricoverata in gravi condizioni, e della figlia di 10 anni, fortunatamente illesa ma in stato di choc, il bilancio del tremendo incidente avvenuto sabato sera in via Dismano tra Ponte Nuovo e l'incrocio con la Statale Adriatica. La carambola è avvenuta verso le 24 quando, stando ai primi accertamenti, la donna stava procedendo al volante della sua Toyota Yaris insieme alla bambina. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia Stradale di Lugo, l'utilitaria si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Scirocco che stava procedendo in senso opposto. Un frontale pauroso con la Toyota che è carambolata nel fosso che costeggia la carreggiata.

Tremenda carambola nella notte

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere della Yaris la 28enne e la bambina. Ad avere la peggio è stata la mamma, trasportata al pronto soccorso con il codice di massima gravità, mentre la piccola, regolarmente assicurata al seggiolino, non ha riportato traumi anche se era in forte stato di choc. Visitata dai medici dell'ambulanza, è stata dichiarata illesa e affidata alle cure del padre arrivato in via Dismano. Per permettere i soccorsi, e i rilievi di rito, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni dalla polizia Municipale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremenda carambola nella notte, coinvolta una bambina di 10 anni

RavennaToday è in caricamento