rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Enrico Berlinguer

Ubriaco fradicio causa incidente, tre feriti

E’ di tre feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto giovedì, intorno a mezzanotte, a Ravenna in via Berlinguer. Il sinistro è stato provocato da un ubriaco al volante

E’ di tre feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto giovedì, intorno a mezzanotte, a Ravenna in via Berlinguer. Da una prima ricostruzione dagli agenti della locale Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, sembra che il sinistro sia stato provocato dal conducente di una Ford Ka, che percorrendo via Sighinolfi in direzione via Berlinguer, non ha rispettato lo stop in area di incrocio proseguendo la marcia.

LO SCONTRO - In quel mentre sopraggiungevano due auto, condotte rispettivamente da un 55enne e da un 36enne, che transitavano su via Berlinguer in senso opposto. L’uomo alla guida della Ford Ka, 46 anni, è risultato positivo alla prova etilometro, evidenziando un tasso alcolemico, pari ad oltre quattro volte il limite consentito. Tutti i conducenti venivano trasportati in ospedale, con ferite, apparentemente lievi.

VIABILITA’ - Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i mezzi. La strada è rimasta, temporaneamente, chiusa al traffico con ausilio di due pattuglie della Municipale; è passata circa un’ora e mezza prima che venisse ripristinata la normale viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio causa incidente, tre feriti

RavennaToday è in caricamento