rotate-mobile
Incidenti stradali Via Maggiore

Sbatte contro la portiera di un'auto, ferito ciclista

Un ciclista di 65 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lunedì mattina, intorno alle 9.30, a Ravenna in via Maggiore. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti dalla Polizia Municipale

Un ciclista di 65 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lunedì mattina, intorno alle 9.30, a Ravenna in via Maggiore. Da una prima ricostruzione della dinamica effettuata dagli agenti dell’Infortunistica della Polizia Municipale, sembra che il conducente di un’auto parcheggiata nei pressi della Cassa di Risparmio, aprendo la portiera abbia urtato l’uomo in sella alla bici, causandone la caduta. Il 65enne è stato trasportato in ospedale con ferite di media entità.

. Da una prima ricostruzione della dinamica effettuata dagli agenti dell’Infortunistica della Polizia Municipale, sembra che il conducente di un’auto parcheggiata nei pressi della Cassa di Risparmio, aprendo la portiera abbia urtato l’uomo in sella alla bici, causandone la caduta. Il 65enne è stato trasportato in ospedale con ferite di media entità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte contro la portiera di un'auto, ferito ciclista

RavennaToday è in caricamento