rotate-mobile
Incidenti stradali Via Trieste

Si ribalta autocisterna, caos verso Marina di Ravenna

Caos per raggiungere Marina venerdì mattina per un incidente stradale avvenuto poco prima delle 10. Un'autocisterna si è ribaltata in via Trieste, rendendo necessaria la chiusura di quel tratto

Caos per raggiungere Marina Di Ravenna venerdì mattina, per un incidente stradale avvenuto poco prima delle 10. Un’autocisterna si è ribaltata nell'affrontare la rotonda all'altezza del  parcheggio scambiatore di via Trieste, rendendo necessaria la chiusura di quel tratto. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto per coordinare la viabilità, hanno deviato il traffico in via dell’Idrovora. Il conducente del mezzo pesante ha riportato un trauma facciale ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Santa Maria delle Croci” per le cure del caso.

Autocisterna ribaltata, caos sulla Classicana


 
Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Per liberare la carreggiata dal mezzo si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e di un'altra autocisterna utilizzata per trasbordare il contenuto, olio di sentina. Sul posto anche i Carabinieri di Ravenna e la Polizia Municipale che hanno contribuito a deviare il traffico intenso, su via dell'Idrovora, in direzione Marina di Ravenna e verso punta Marina, fino a via Canale Molinetto, in direzione Ravenna. La strada è rimasta chiusa fino alle 12.30 circa.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta autocisterna, caos verso Marina di Ravenna

RavennaToday è in caricamento