rotate-mobile
Incidenti stradali Riolo Terme / Via Limisano

Dalla passeggiata in bici all'ospedale: brutta caduta per una 39enne

Sul posto è intervenuta un'ambulanza, ma, alla luce delle condizioni della 39enne, si è reso opportuno anche l'arrivo dell'elimedica decollata da Ravenna

Dalla passeggiata in bici all'ospedale. Ha riportato diversi traumi una 39enne imolese protagonista suo malgrado di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di martedì a Riolo Terme. La donna stava percorrendo via Limisano, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale dell'Unione Faentina, ha perso il controllo della bici sulla quale si trovava in sella, rovinando sull'asfalto e battendo con violenza il capo. Immediata la richiesta d'intervento al 118.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza, ma, alla luce delle condizioni della 39enne, si è reso opportuno anche l'arrivo dell'elimedica decollata da Ravenna. La paziente, dopo esser stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le cure del caso.

Brutto spavento invece per un ciclista di 85 anni che martedì mattina è stato investito da un camion in via Fiumazzo, a Voltana, che doveva scaricare prodotti alimentari. L'anziano è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Lugo con il codice di media gravità. Per ricostruire la dinamica del sinistro i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla passeggiata in bici all'ospedale: brutta caduta per una 39enne

RavennaToday è in caricamento