rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Piangipane

Sbandata improvvisa, vola con l'auto sulla neve

Brutto spavento martedì mattina per un automobilista volato fuori strada sulla neve. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 in via Piangipane, a Ravenna. Il conducente stava percorrendo l'arteria in direzione della Statale 16

Brutto spavento martedì mattina per un automobilista volato fuori strada sulla neve. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 in via Piangipane, a Ravenna. Il conducente stava percorrendo l'arteria in direzione della Statale 16. Giunto al chilometro 4+900, a 500 metri dalla svincolo dell'Adriatica, la “Multipla” sulla quale viaggiava è improvvisamente schizzata a sinistra, volando sul campo adiacente dopo aver scavalcato il fossato. Ad attutire l'impatto la densa coltre di neve.

Sbandata e volo sulla neve (Rafotocronaca)



Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno provveduto ad estrarre dall'abitacolo il ferito. Le sue condizioni fortunatamente non erano gravi. Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale “Santa Maria delle Croci” per gli accertamenti del caso. I Vigili del Fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza della vettura, mentre gli agenti della Polizia Municipale hanno ricostruito la dinamica del sinistro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata improvvisa, vola con l'auto sulla neve

RavennaToday è in caricamento