rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fusignano / rossetta prima punta

Sbandata innesca scontro frontale, paura a Fusignano

Il conducente di un furgone "Peugeot" cassonato, che procedeva con direzione di marcia Fusignano-Alfonsine, nell'uscire da una curva, ha perso il controllo del mezzo

Brutto spavento nella prima serata di venerdì per uno scontro frontale avvenuto a Fusignano lungo la via Rossetta Prima Punta. Il conducente di un furgone “Peugeot” cassonato, che procedeva con direzione di marcia Fusignano-Alfonsine, nell'uscire da una curva, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un “Peugeot Partner” che procedeva nella direzione opposta. Nell'impatto il cassonato è volato fuori strada, impattando con il muso contro l'argine del fiume Senio.

Scontro frontale a Fusignano



Il conducente, soccorso dai Vigili del Fuoco di Lugo e dai sanitari del “118”, interventi sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato all'ospedale di Lugo. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Illesi gli occupanti del “Partner”. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Villanova-Bagnacavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata innesca scontro frontale, paura a Fusignano

RavennaToday è in caricamento