rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Viale de' Brozzi

Schianto all'incrocio, un'auto precipita nel fosso: in due finiscono all'ospedale

Sul posto i Vigili del fuoco di Lugo per aiutare nella rimozione dei mezzi e nella messa in sicurezza della strada e la Polizia municipale della Bassa Romagna

Un brutto incidente si è verificato a Lugo martedì, poco prima delle 14. Due auto sono venute a collisione su via de Brozzi, all'intersezione con via Crociarbasso: la prima è una Mercedes condotta da un 85enne di Cotignola che si stava immettendo su via de Brozzi, la seconda una Ford C-max che procedeva da Massa Lombarda verso Lugo e guidata da una 59enne di Sant'Agata sul Santerno. Nel violento impatto, la Mercedes è ruotata su se stessa di 90 gradi precipitando nel fosso che costeggia la strada, mentre la C-max ha finito la propria corsa circa 60 metri più avanti.

Schianto all'incrocio (foto Massimo Argnani)

Immediatamente si sono precipitati sul posto i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medicalizzata: l'anziano è stato trasportato all'ospedale di Lugo con un codice di bassa gravità, mentre la donna è stata trasferita all'ospedale di Ravenna con un codice di media gravità. Sul posto i Vigili del fuoco di Lugo per aiutare nella rimozione dei mezzi e nella messa in sicurezza della strada e la Polizia municipale della Bassa Romagna, che ha chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro regolando il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, un'auto precipita nel fosso: in due finiscono all'ospedale

RavennaToday è in caricamento