rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzano

Fatale incidente sull'Adriatica: nel violento scontro muore a fianco della moglie

La strada è stata chiusa nel tratto interessato e il traffico, con la formazione di lunghe code di veicoli, è stato deviato dalla Polizia municipale della Bassa Romagna e da quella di Ravenna

Ha perso la vita in un tragico incidente sulla statale Adriatica. Mercoledì mattina, poco prima delle 11, due furgoni sono venuti a collisione frontalmente a Glorie all'altezza del chilometro 137+700, a circa 150 metri dall'intersezione con via Basilica. Un 71enne di Voltana, che procedeva da Ferrara verso Ravenna a bordo di un furgoncino Ford, ha impattato violentemente contro un Fiorino che veniva dalla direzione opposta, con a bordo una coppia.

Incidente mortale sull'Adriatica (foto Massimo Argnani)

IL VIDEO >> Perde la vita in un tragico schianto, la moglie è in gravi condizioni

Oriano Babini, il 63enne di Sant'Alberto alla guida del Fiorino, è deceduto sul colpo. La moglie, di 61 anni, e il 71enne ferito invece sono stati trasportati con codice di massima gravità al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena. Il 118 è intervenuto con due ambulanze, auto medica ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi. La strada è stata chiusa nel tratto interessato e il traffico, con la formazione di lunghe code di veicoli, è stato deviato dalla Polizia municipale della Bassa Romagna e da quella di Ravenna. La moglie del 71enne deceduto, nel tardo pomeriggio di mercoledì, si trova ricoverata in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fatale incidente sull'Adriatica: nel violento scontro muore a fianco della moglie

RavennaToday è in caricamento