rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale Ravenna

Tamponamento sull'A-14, auto 'decolla' e finisce su un fianco: ferite due donne - FOTO

​Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e il 118 che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica, atterrata nei pressi dell'autostrada e che ha quindi costretto gli agenti a chiudere l'arteria in entrambe le direzioni

Sembrerebbero per fortuna non in gravi condizioni le due donne che sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 sulla A-14 bis, all'altezza del ponte dell'Albergone. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Faenza, giunta sul posto poco dopo l'impatto, una Fiat Idea condotta da una 52enne avrebbe tamponato una Polo condotta da una donna di 62, entrambe residenti nella provincia di Ravenna.

Dopo l'urto, l'Idea è letteralmente decollata, atterrando su un fianco a bordo carreggiata. Poche decine di metri dopo si è invece fermata la Polo. Il fatto è avvenuto nel tratto che da Ravenna va verso Bagnacavallo. 

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e il 118 che ha operato con due ambulanze e l'elimedica, atterrata nei pressi dell'autostrada e che ha quindi costretto gli agenti a chiudere l'arteria in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso. Le due donne sono state trasportate con codice di media gravità all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. La strada è stata riaperta poco dopo.

schianto-a-14-bis-22-novembre-2016-oggi-pomeriggio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sull'A-14, auto 'decolla' e finisce su un fianco: ferite due donne - FOTO

RavennaToday è in caricamento