rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali A14 dir

Pauroso schianto sulla A14 Dir, auto con due giovani sbanda e vola nel campo

Un'auto con a bordo una coppia di giovani poco più che ventenni è infatti finita fuori strada circa mezzo chilometro dopo l'area di servizio Sant'Eufemia.

Pauroso incidente stradale nella prima serata di domenica sulla A14 bis, nella corsia in direzione Ravenna, quando da poco erano passate le 18.30. Un’auto con a bordo una coppia di giovani poco più che ventenni è infatti finita fuori strada circa mezzo chilometro dopo l’area di servizio Sant’Eufemia. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma quel che è certo è che la Suzuki condotta da uno dei due giovani a bordo, un ragazzo e una ragazza, ha prima impattato violentemente contro il guardrail per poi finire la sua corsa nel campo adiacente l’autostrada.

Soccorsi dai sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e auto col medico a bordo, i due giovani sono stati trasportati in ospedale ma non sarebbero, secondo le prime indiscrezioni, in pericolo di vita. Intervenuti per i rilievi gli agenti della Stradale di Forlì e i Vigili del Fuoco di Lugo per agevolare le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza il mezzo. Lievi le ripercussioni al traffico.

Pauroso schianto sulla A14 Dir (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto sulla A14 Dir, auto con due giovani sbanda e vola nel campo

RavennaToday è in caricamento