rotate-mobile
Incidenti stradali Cotignola

Investito in A14 dopo essersi fermato a prestare soccorso: è in prognosi riservata

Dai primi accertamenti, pare che una Fiat Punto, stesse procedendo in direzione dell'A14 quando, alle sue spalle, è sopraggiunta una "Fiat Croma" che l'ha centrata in pieno tamponandola e facendola cappottare

Sono ricoverati in prognosi riservata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena i due automobilisti rimasti gravemente feriti nell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica lungo l'A14dir, all'altezza del casello di Cotignola. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Dai primi accertamenti, pare che una Fiat Punto, stesse procedendo in direzione dell'A14 quando, alle sue spalle, è sopraggiunta una "Fiat Croma" che l'ha centrata in pieno tamponandola e facendola cappottare.

Nello schianto la peggio l'ha riportata una 23enne di Carpi, che si trovava a bordo della "Croma". Nel frattempo, una Volkswagen Passat che si trovava dentro le vetture coinvolte nel tamponamento, si è fermata per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Uno dei passeggeri, un campano di 40 anni, è sceso, venendo travolto una "Mercedes Classe B". Gli altri feriti, che si trovavano nella "Punto", trasportati all'ospedale di Imola, sono stati dimessi. Nessuna conseguenza fisica per gli occupanti della "Mercedes".

Falciati lungo l'A14-Dir (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in A14 dopo essersi fermato a prestare soccorso: è in prognosi riservata

RavennaToday è in caricamento