rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Schianto all'incrocio: motociclista muore falciato dall'auto e dal guard rail

Un gravissimo incidente, ancora una volta con un motociclista coinvolto, ha visto la morte del centauro

Un gravissimo incidente, ancora una volta con un motociclista coinvolto, ha visto la morte di Imerio Naldini, 56enne di Fusignano. E’ l’esito più infausto quello dell’incidente stradale che si è verificato a Bizzuno (Lugo) all’intersezione tra via Sant’Andrea e via Tomba. Intorno alle 16,45 di sabato lo schianto che non ha lasciato scampo al motociclista: l’uomo, in sella ad una moto "custom", percorreva via Sant’Andrea in direzione Ca’ di Lugo ed è finito contro una Toyota Yaris che giungeva dall’altra strada. L’auto, infatti, usciva da via Tomba in direzione Lugo.

Nell’impatto il motociclista è stato sbalzato ad una decina di metri ed è finito con la sua moto contro il guard-rail a bordo strada, messo a protezione di un canale adiacente. Nell’impatto con l’auto e con il guard rail il centauro ha riportato delle amputazioni di gamba e braccio. Inutile l’intervento di soccorso del 118: al suo arrivo non c’era più niente da fare di fronte alla choccante scena.

Centauro muore falciato dall'auto e dal guardrail, 17-6-17 (foto di Massimo Argnani)

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale della Bassa Romagna per i rilievi della dinamica e delle responsabilità in rapporto alle precedenze all’incrocio. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Lugo. Sotto shock l'automobilista, trasportata all'ospedale di Lugo. La vittima è stata identificata dopo alcune ore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio: motociclista muore falciato dall'auto e dal guard rail

RavennaToday è in caricamento