rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza

Schianto allo snodo autostradale dell'A14, una conducente "pizzicata" ubriaca

Un violento schianto proprio allo snodo autostradale, tra l'A14 e l'A14 diramazione per Ravenna, dove ad averci messo lo zampino è stata la guida in stato di ebbrezza

Un violento schianto proprio allo snodo autostradale, tra l’A14  e l’A14 diramazione per Ravenna, dove ad averci messo lo zampino è stata la guida in stato di ebbrezza di una donna che si trovava alla guida di un’auto. L’incidente si è verificato sabato sera intorno alle 22 in autostrada a14 dopo il casello di Faenza nella carreggiata nord, direzione Bologna, esattamente all'altezza dell'innesto con   la  “A14 bis”, ne territorio comunale di Solarolo. Una Volkwagen Golf ha tamponato violentemente una Fiat Qubo riportando danni tali da restare bloccate in carreggiata e quindi di ostacolo e pericolo alla circolazione.

Alla guida vi erano due donne residenti nel bolognese. Ad avere la peggio è stata la 64enne conducente della Fiat che è portata con ambulanza con codice di media gravità all'ospedale di Imola mentre l'altra 37enne ha riportato solo lievi contusioni ed ha rifiutato il ricovero. Per i rilievi è stata inviata lapattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Lugo che, accertando la pericolosità per il traffico dovuta ai veicoli fermi al buio ed alla confluenza di due diverse direttrici di marcia , ha ricevuto l’ausilio di un’altra pattuglia, arrivata  dalla sottosezione Polizia Stradale di Forlì. Le cause sono al vaglio della Stradale di Lugo, che ha accertato che la donna della Golf si trovava al volante in stato di ebbrezza, avendo un tasso etilico di 0.92. Pertanto è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza con immediato ritiro della patente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto allo snodo autostradale dell'A14, una conducente "pizzicata" ubriaca

RavennaToday è in caricamento